Contratti


contratti

Quando redigiamo un contratto per un cliente raccogliamo ogni dettaglio, come le misure che vengono prese in sartoria per confezionare un abito su misura. Noi crediamo in questo valore aggiunto, la competenza e la qualità dell’assistenza.

Il contratto è lo strumento che permette alle parti di regolare l’affare, dove le singole clausole vengono discusse e approvate, la prima fonte certa per evitare la nascita di un futuro conflitto.

Il contratto è importante per l’impresa come per il singolo cittadino che vuole davvero tutelarsi e disporre come procedere nella fornitura di merci, nella regolazione del piano di rientro di un finanziamento, di una vendita con riserva di gradimento.

Forniamo al cliente consulenza per un’ottimale redazione e stesura di contratti con particolare studio di clausole volte a soddisfare le esigenze, ma anche l’interesse del cliente, in modo di affrontare ogni singola fattispecie nel modo più compiuto ed esaustivo.

Assistiamo il cliente nell’individuare e definire la tipologia del contratto più idonea al caso concreto, compresa la revisione di contratti già stipulati e in essere.

Coadiuviamo il cliente nella gestione dei rapporti contrattuali al fine di operare al meglio e a intervenire nelle criticità contrattuali più frequenti.

contattaci per informazioni

Compila il form per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un incontro.

    Inviando i tuoi dati dichiari implicitamente di aver preso visione e di accettare le condizioni generali presenti all’interno della Privacy Policy e della Cookie Policy.