Esecuzioni mobiliari e immobiliari


esecuzioni mobiliari e immobiliari

Forniamo consulenza ed assistenza a coloro che vogliono promuovere un’esecuzione mobiliare presso il debitore o presso terzi o immobiliare, al fine di recuperare un credito portato da un titolo esecutivo.

Sei in possesso di un titolo esecutivo (es. Decreto Ingiuntivo) e vuoi recuperare il credito e le spese legali che hai sostenuto per acquisirlo?

Hai diverse strade:

  1. Pignoramento mobiliare presso il debitore: lo scopo sottoporre a pignoramento beni mobili di proprietà del debitore al fine di soddisfare il creditore con il ricavato della vendita degli stessi. Rientra in questa fattispecie anche il pignoramento di autovetture o comunque veicoli di proprietà del debitore.
  2. Pignoramento mobiliare presso terzi: lo scopo è  sottoporre a pignoramento stipendi e pensioni nei limiti consentiti dalla Legge o somme giacenti su conti correnti bancari o postali.
  3. Pignoramento immobiliare: lo scopo è sottoporre a pignoramento beni immobili di proprietà del debitore per poi procedere alla vendita all’asta degli stessi e assegnare il ricavato della vendita al creditore.

contattaci per informazioni

Compila il form per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un incontro.

    Inviando i tuoi dati dichiari implicitamente di aver preso visione e di accettare le condizioni generali presenti all’interno della Privacy Policy e della Cookie Policy.