NEGOZIAZIONE CIVILE

NEGOZIAZIONE CIVILE A REGGIO EMILIA

Cerchi un avvocato che ti assista nella procedura di negoziazione civile a Reggio Emilia?
Affidati allo studio Romolotti Caffarri Avvocati Associati per far valere i tuoi diritti!

L’istituto della negoziazione assistita è stato introdotto nel 2014 nel nostro ordinamento come metodo alternativo di risoluzione delle controversie. Infatti, rappresenta un sistema stragiudiziale efficace per ridurre il flusso dei processi nelle aule dei tribunali. Bisogna tener presente che la legge, in alcuni casi, obbliga le parti ad impegnarsi per negoziare e risolvere controversie riguardanti diritti disponibili. L’obbligatorietà vige per questioni legate al risarcimento danni da circolazione, e per chi intende presentare in giudizio domande di pagamento di somme non eccedenti i cinquantamila euro.

Lo studio Romolotti Caffarri nella procedura di negoziazione civile a Reggio Emilia, ha lo scopo di cooperare (con lealtà e buona fede) in favore degli interessi del proprio assistito e di sottoscrivere una convenzione di negoziazione favorevole per entrambe le parti. In effetti, l’obiettivo dello studio (esperto nella procedura di negoziazione civile a Reggio Emilia) è quello di contribuire alla stipula di un accordo in via bonaria.

Scegli la professionalità dello studio Romolotti Caffarri per farti assistere da un rappresentate di fiducia! Chiama subito per prenotare una consulenza legale o per ricevere maggiori informazioni!